Donazioni

Aiuta anche tu il progetto “Per un raggio di sole”
5×1000 C.F. 90023550735 – IBAN IT36S0881715801

Il progetto, denominato “Interventi domiciliari ospedalieri per la tutela dei diritti del bambino malato”, inserito nel piano territoriale del Comune di Taranto previsto dalla legge 285/97, è stato avviato il 17 settembre del 2001, e prevede interventi a favore dei minori ricoverati nei reparti di Onco-ematologia, Microcitemia, Pediatria e in alcuni casi presso i domicili dei bambini malati, con l’ausilio di educatori che attraverso attività ludiche-educative supportano il bambino nel suo percorso evolutivo reso più difficile dalla malattia e le famiglie attraverso un sostegno psicologico.

Dal 2008 il progetto non riceve più alcun tipo di finanziato pubblico e prosegue solo grazie alla generosità di tanti che lo sostengono con le donazioni o aderendo alle iniziative che la nostra associazione organizza.

Al fine di continuare ad aiutare i bambini e le loro famiglie l’Arciragazzi Taranto ha avviato l’iniziativa “Per un raggio di sole”.
Il tuo contributo sosterrà le attività ludico-ricreative rivolte ai bambini e aiuterà a mitigare il disagio psico-sociale delle loro famiglie.

Con il vostro sostegno portiamo un sorriso e l’affetto di voi tutti.